SEMINARIO: “Liberi di decidere. La legge 219/2017: per la compilazione delle disposizioni anticipate di trattamento (DAT)”
Martedì 15 ottobre 2019 , Consulta di Bioetica Onlus e Politeia, in occasione del 30° anniversario della fondazione della Consulta di Bioetica e della prima proposta italiana di DAT organizzano un seminario sulla compilazione delle disposizioni anticipate di trattamento.
L’incontro che inizierà alle 15 sarà presieduto da Luisa Ferrari (Consulta di Bioetica), e prevederà, dopo i Saluti di Marilisa D’Amico (Prorettrice alla Legalità, Trasparenza, Parità di Diritti; Università degli Studi di Milano), gli interventi di: Maurizio Mori (Consulta di Bioetica; Politeia); Irene Pellizzone (Università degli Studi di Milano); Mario Riccio (Consulta di Bioetica; Azienda ospedaliera, Cremona); Riccardo Castelli (Consulta di Bioetica; Ospedale Niguarda, Milano); Massimo Sartori (Consulta di Bioetica; medico, Novara); Massimo Clara (Avvocato civilista, Milano). La chiusura del seminario è prevista per le ore 18.
Il seminario si terrà nella biblioteca di Politeia, Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono 7.
La partecipazione è libera fino ad esaurimento posti e previ iscrizione all’indirizzo: info@politeia-centrostudi.org