In occasione della pubblicazione del volume di Sebastiano Serafini
“La bioetica in Italia. Da una storia di battaglie etico-politiche a spiragli di dialogo tra pensiero cattolico e pensiero laico” (ed. Studium, 2019), il Dipartimento di Filosofia della Sapienza Università di Roma, insieme a FoLAB ‒ Forms of Life Approaches to Bioethics e a Consulta di Bioetica Onlus organizzano
LA BIOETICA IN ITALIA E LA SUA STORIA
L’incontro organizzato e presieduto da Piergiorgio Donatelli (Sapienza), verrà introdotto da Maurizio Mori (Università di Torino) e vedrà gli interventi di: Caterina Botti (Sapienza), Ines Crispini (Università della Calabria), Federico Lijoi (Sapienza), Sebastiano Serafini (Istituto Teologico Marchigiano)
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.