COMUNICATO STAMPA – Candidatura Professor Maurizio Mori a componente del CNB

Il 19 dicembre 2017, a Torino, nel corso dell’Assemblea ordinaria dei soci della Consulta di Bioetica Onlus, è stata proposta la candidatura del presidente della Consulta di Bioetica Onlus, Maurizio Mori, a componente del Comitato Nazionale per la Bioetica.

Come noto, la composizione dei nuovi membri il CNB è in fase di definizione.

La proposta è stata approvata all’unanimità per acclamazione e sostenuta con forza dai componenti il Direttivo e dai Soci di Consulta di Bioetica sia perché Maurizio Mori, ordinario di bioetica all’Università di Torino è tra i massimi esperti del settore, sia perché la Consulta di Bioetica Onlus è una delle più importanti voci nell’ambito della bioetica laica e dovrebbe essere adeguatamente rappresentata in seno al CNB. Come tale, la presenza del Presidente dell’Associazione potrà sicuramente arricchire la riflessione del Comitato Nazionale per la Bioetica e fornire un contributo essenziale al dibattito in corso.

La comunicazione della candidatura a membro del CNB di Maurizio Mori sarà formalizzata nelle prossime ore alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Torino, 21 Dicembre 2017

Scarica il Comunicato Stampa del 21.12.17: Candidatura Prof. Mori al CNB